Avvisi studenti corsi di laurea

Sociologia dei media - prof. Marini - lezione webinar

La lezione di mercoledì 20 ottobre, di Sociologia dei media, prof. Marini, viene sostituita dal webinar della prof.ssa Tusini, ciclo di seminari "5 lezioni sulla migrazione". Tutti i dettagli sono reperibili nel sito di Ateneo, pagina "Seminari".

(15 ottobre 2021)
Storia e critica del cinema - Prof. Nencioni

La lezione prevista per oggi è annullata e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(14 ottobre 2021)
Laboratorio di comunicazione pubblicitaria per la società multicuturale - prof. Marino - cambio aula

Da mercoledì 20 ottobre 2021, le lezioni di Laboratorio di comunicazione pubblicitaria per la società multicuturale, prof. Marino, si svolgeranno in aula  I, palazzina Valitutti, 1 piano.

(14 ottobre 2021)
Linguaggi professionali del Made in Italy - Malagnini - lezioni da remoto

Le lezioni di lunedì 18 e martedì 19 ottobre 2021, di Linguaggi professionali del Made in Italy, prof.ssa Malagnini, si svolgeranno esclusivamente da remoto.

(13 ottobre 2021)
Spostamento al II semestre delle Lezioni del Laboratorio di Filologia digitale (DHI II anno) - Prof. De Nisco

Si informano gli studenti interessati che il Laboratorio di Filologia digitale (DHI II anno) del Prof. De Nisco è definitivamente spostato al II semestre quando le relative lezioni saranno riprogrammate regolarmente.

(13 ottobre 2021)
Laboratorio di testi per la comunicazione - prof.ssa Malagnini - lezione da remoto

La lezione di martedì 19 ottobre 2021, di Laboratorio di testi per la comunicazione, prof.ssa Malagnini, si svolgerà esclusivamente da remoto.

Laboratorio di filologia digitale - dott. De Nisco - sospensione lezione

La lezione di oggi, martedì 12 ottobre 2021, di Laboratorio di filologia digitale, dott. De Nisco, è sospesa.

(12 ottobre 2021)
Laboratorio di didattica della storia - prof. Stramaccioni - sospensione lezione

La lezione di domani, mercoledì 13 ottobre 2021, del Laboratorio di didattica della stori, prof. Stramaccioni, è sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 20 ottobre.

(12 ottobre 2021)
Letteratura, turismo e promozione del territorio – prof. Capecchi – posticipo lezione

La lezione del 12 ottobre è spostata alle ore 18 del 14 ottobre e si terrà nell’aula XII di Palazzo Gallenga.

(11 ottobre 2021)
Sospensione lezioni prof.ssa Tusini

L’11 e il 12 ottobre sono sospese le lezioni di Metodologia e tecniche per la ricerca sociale, Sociologia delle migrazioni e Tecniche di analisi dell’opinione pubblica. Le stesse verranno recuperate in accordo con gli studenti/sse.

(11 ottobre 2021)
Filosofia dell'alimentazione - prof. Allegra - sospensione lezioni

Le lezioni dell'11 e 12 ottobre di Filosofia dell’alimentazione, prof. Allegra, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Filosofia de la sostenibilidad - prof. Allegra - sospensione lezioni

Le lezioni dell'11 e 12 ottobre di Filosofia de la sostenibilidad, prof. Allegra, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Filosofia delle digital humanities - prof. Allegra - sospensione lezioni

Le lezioni dell'11 e 12 ottobre di Filosofia delle digital humanities, prof. Allegra, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Laboratorio di Filologia digitale - dott. De Nisco - aggiornamento orario

Le lezioni del Laboratorio di Filologia digitale, dott. De Nisco, si svolgeranno il martedì dalle 16 alle 18 in aula VI di Palazzo Gallenga, come da orario aggiornato.

Statistica sociale - dott.ssa Ripalvella - cambio aula

Le lezioni del mercoledì di Statistica sociale, dott.ssa Ripalevella, si svolgeranno in aula III, presso Palazzo Gallenga, come da orario aggiornato. L'orario resta invariato.