Transitus Group S.r.l.

Neolaureata/o per stage extracurricolare Ufficio Planning traduzioni

Transitus Group S.r.l., 1° azienda umbra nel settore delle traduzioni professionali e 10° in tutta in Italia, con sede a Bastia Umbra, ricerca 2 neolaureati in materie linguistiche al fine di offrire un’opportunità di apprendimento e crescita professionale nell’ambito della gestione dei fornitori finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con il ruolo di Project Manager.

Lo stage avrà durata di 6 mesi, periodo durante il quale lo stagista apprenderà il ruolo del Project Manager, ovvero di colui che pianifica e supervisiona i progetti traduttivi sino alla loro evasione finale.
La mansione prevede la gestione dei fornitori e dei clienti internazionali e per questo è necessaria la conoscenza di 2 lingue europee a livello avanzato oltre all'italiano, (preferenziali inglese, tedesco, francese e spagnolo), ottime capacità dialettiche e relazionali e ottima dimestichezza nell’uso del pc (pacchetto office, invio mail, internet). Un atteggiamento di collaborazione e proattività nei confronti dei colleghi completa il profilo richiesto. Il candidato ideale ha da poco terminato il suo percorso di studi in ambito linguistico e desidera immergersi in un ambiente professionale giovane, dinamico e multiculturale al fine di accrescere le proprie competenze professionali e mettere alla prova quanto appreso. Il candidato dovrà inoltre tenere conto che l’ambiente nel quale verrà inserito è uno dei più importanti nel settore delle traduzioni e per questo sarà necessario mantenere costantemente alti gli standard qualitativi richiesti, impegnandosi inoltre ad apprendere le skills necessarie per ricoprire il ruolo di Project Manager.

Richiesta residenza a Bastia Umbra o zone limitrofe in regione Umbria. Automunito/a.
Si prega di inviare il proprio CV a recruitment@transitus-group.com, specificando le lingue conosciute e il livello di competenza linguistica secondo il quadro comune europeo di riferimento (A1, A2, B1, B2, C1, C2).

Si offre percorso della durata di 6 mesi con impegno giornaliero full-time (orario 9/13 – 14/18) finalizzato all’assunzione in azienda.
Previsto rimborso spese forfettario di € 450,00 nette mensili.
Durata contratto: 6 mesi Sede di lavoro – Bastia Umbra, Via delle Querce 43

 

Pubblicato il 21/09/2021