Avvisi studenti corsi di laurea

Posticipo appello Geointelligence (RICS), Laboratorio di Water Resources Management (RICS) Prof. Nardi

Gli appelli previsti per martedì 20 settembre sono posticipati a:

- lunedì 25 settembre alle ore 10 - Geointelligence  si terrà in Multimediale G (V)

- martedì 26 settembre alle ore 9 - Laboratorio di Water Resources Management in Multimediale G (V).

(22 Settembre 2017)
Appello straordinario Lettorato di lingua spagnola per lauree di II livello – Dott.ssa Porres

La docente ha stabilito un appello straordinario per mercoledì 27 settembre alle ore 9:00 e si terrà in aula B (V)

Appello straordinario Linguistica generale I (LICI) – Prof.ssa Di Domenico

La docente ha stabilito un appello straordinario A.A. 2016.2017 ed anni precedenti, per martedì 26 settembre alle ore 9 e si terrà presso il suo studio (V).

Appello straordinario Informatica (COMIP) – Prof. Bartoccini

Il docente ha stabilito un appello straordinario per venerdì 29 settembre alle ore 10:00 e si terrà presso Laboratorio informatico (L).

Orario ricevimento – Prof.ssa Costamagna

Il ricevimento previsto per giovedì 21 settembre è sospeso.

(21 Settembre 2017)
Sciopero Prof. Giordano

Si comunica che il Prof. Giordano, ha comunicato a questa Segreteria di Dipartimento l’adesione allo sciopero previsto il 20 settembre 2017. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dei relativi appelli straordinari.

Sciopero Prof.ssa Tusini

Si comunica che il Prof.ssa Tusini, ha comunicato a questa Segreteria di Dipartimento l’adesione allo sciopero previsto il 20 settembre 2017. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dei relativi appelli straordinari.

Sciopero Prof.ssa Covino

Si comunica che la Prof.ssa Covino, ha comunicato a questa Segreteria di Dipartimento l’adesione allo sciopero previsto il 20 settembre. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dei relativi appelli straordinari.

Sciopero Prof. Catolfi

Si comunica che il Prof. Catolfi, ha comunicato a questa Segreteria di Dipartimento l’adesione allo sciopero previsto il 20 settembre 2017. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dei relativi appelli straordinari.

(20 Settembre 2017)
Appelli straordinari Storia del Linguaggio politico (COMIP), Laboratorio Leggere e scrivere di politica: analisi e sintesi dei linguaggi politici (COMIP) – Prof. Cingari

Il docente ha stabilito due appelli straordinari per lunedì 9 ottobre alle ore 11 e si terranno in aula A (V). Si ricorda agli studenti che devono effettuare nuovamente la prenotazione in ESSE3WEB.

(19 Settembre 2017)
Appelli straordinari Pensiero politico della globalizzazione (RICS), Storia della civiltà e del pensiero politico italiano (ITAS) - Prof. Cingari

(19 Settembre 2017)
Posticipo Appelli Lingua e società (COMIP), Politiche e diritti linguistici (RICS) – Prof.ssa Scaglione

Gli appelli previsti per mercoledì 20 settembre e giovedì 21 settembre sono posticipati a:

martedì 26 settembre Politiche e diritti linguistici ore 16, presso lo studio della docente (V)

mercoledì 27 settembre Lingua e società prova scritta ore 14 in aula 3 (L)

mercoledì 27 settembre Lingua e società prova orale ore 9 presso lo studio della docente (V)

Posticipo appello comunicazione visiva (COMIP) – Prof. Caldarelli

L’appello previsto per mercoledì 27 settembre è posticipato a mercoledì 4 ottobre alle ore 11.

(19 Settembre 2017)
Appello di Laboratorio Leggere e scrivere di politica:analisi e sintesi dei linguaggi politici - Prof. Cingari - annullato

L'appello di Laboratorio Leggere e scrivere di politica:analisi e sintesi dei linguaggi politici del Prof. Cingari è annullato.
Si rimanda a comunicazioni successive per la definizione di un prossimo appello.

(18 Settembre 2017)
Appello di Storia del linguaggio politico - Prof. Cingari - annullato

L'appello di Storia del linguaggio politico del Prof. Cingari è annullato.

(18 Settembre 2017)