Avvisi studenti corsi di laurea

Appello straordinario Esame integrato Comunicazione dialogica e contesto sociale – Prof.sse Spina, Di Domenico

Le docenti hanno stabilito un appello straordinario per mercoledì 19 luglio alle ore 13.

(14 Luglio 2017)
Appello straordinario Laboratorio Tutela multilivello dei diritti fondamentali - Prof. Duranti

Il docente ha stabilito due appelli straordinari per giovedì 20 luglio ore 10:30 e per lunedì 11 settembre ore 10:30.

(14 Luglio 2017)
Appello Straordinario lettorato di lingua araba – Dott.ssa Ben Soltane Kalthoum

La lettrice ha stabilito un appello straordinario per venerdì 14 luglio ore 10 e si terrà in aula C (V).

(11 Luglio 2017)
Seminario L’America Latina e la cultura occidentale “ Prof. Riccardo Campa – Riconoscimento 3 crediti

Gli studenti che hanno frequentato nel corso del secondo semestre i seminari del prof. Riccardo Campa su “L’America Latina e la cultura occidentale” e che hanno intenzione di acquisire i 3 crediti associati ai seminari in oggetto, dovranno inviare entro il 20/9/2017 una breve tesina su uno degli argomenti trattati a lezione (si allega il programma come promemoria) e presentarsi il giorno 27/9/2017 all’incontro conclusivo con il prof. Campa (si faccia riferimento all’ora e all’aula in cui avranno luogo gli esami orali di “Lingua e cultura dei Paesi Ispanici”).

(10 Luglio 2017)
Geointelligence - prof. Nardi, posticipo appello

L'appello è spostato al 17 luglio, si terrà presso lo studio del docente, palazzina Valitutti, II piano. L'orario resta invariato.

(6 Luglio 2017)
Laboratorio: Water resources management - prof. Nardi, posticipo appello

(6 Luglio 2017)
Sociologia generale - prof.ssa Padua, variazione orario esame

L'esame del 17 luglio, è anticipato alle ore 12.

Web sociology - prof.ssa Padua, variazione orario esame

L'esame del 17 luglio, è anticipato alle ore 12.

(4 Luglio 2017)
Laboratorio: Sistemi informativi geografici - prof.ssa Biscarini, variazione data esame

L'esame è posticipato al giorno 13 luglio 2017.

Accettazione voti esami scritti

Ricordati di controllare la tua casella di posta elettronica per prendere visione del voto degli esami scritti e per rifiutare eventualmente la votazione. (Dopo 3 giorni senza risposta il voto viene automaticamente verbalizzato.)

(30 Giugno 2017)
Verbalizzazione esame Informatica - prof. Bartoccini

Gli studenti che volessero registrare il voto sul libretto, risultati idonei alla prova di informatica del 14/6/2017, o visionare i propri elaborati possono venire il giorno martedì 27 ore 9,30 presso il laboratorio di informatica della Palazzina Lupattelli.

Gli studenti LICI sotto elencati:
LT02000349       COSTANZO JOHN DAVID
LT02000299       LI WENYING
LT02000354       MENICUCCI MIRIAM
devono invece presentarsi il giorno 27 ore 9,30 per la verbalizzazione dell’esame.

(26 Giugno 2017)
Orario esame: Laboratorio: Nuove forme della cooperazione internazionale: ideazione e gestione dei progetti - Prof.ssa Guazzini

Si comunica che l'appello di laboratorio: Nuove forme della cooperazione internazionale: ideazione e gestione dei progetti, della Prof.ssa Guazzini, si terrà il giorno 3 luglio ma è spostato alle ore 16.

(26 Giugno 2017)
Ricevimento prof. Scozzese

Il prof. Scozzese, fino a metà luglio, riceverà il giovedì dalle 12 alle 13 presso il proprio studio in via scortici previo appuntamento confermato via mail.

(21 Giugno 2017)
Posticipo esame Lingue e civiltà della Cina - Prof.ssa Chen

L’esame di Lingue e civiltà della Cina, previsto per il giorno 12, è posticipato al 23 giugno in aula A della palazzina Valitutti, secondo il seguente orario:

• 9 – 11 esame scritto
  • dalle 13 esame orale
(12 Giugno 2017)
Esame Storia dell'Opera - prof. Zidaric e prof. Allegra

Il giorno 15 giugno, dalle 14 alle 18, in aula 1/B, palazzina Lupattelli, si terrà l’appello di Storia dell’Opera del prof. Zidaric.
Il prof. Allegra somministrerà l'esame.

(6 Giugno 2017)