Avvisi studenti corsi di laurea

Strumenti informatici per la traduzione - prof. Bartoccini - recuperi lezioni

Le lezioni di Strumenti informatici per la traduzione, col prof. Bartoccini, saranno recuperate nei giorni 20 e 27 novembre, dalle 11 alle 13 presso il laboratorio informatico della palazzina Lupattelli.

Teorie dei diritti umani - prof.ssa Andreani - lezione annullata

La lezione di martedì 21 novembre di Teorie dei diritti umani, prof.ssa Andreani, è annullata e sarà recuperata in accordo con gli studenti.

(16 Novembre 2017)
Letteratura italiana, Civiltà della letteratura italiana - prof. Capecchi - spostamento aula e orario lezione

da mercoledì 22 novembre le lezioni di Letteratura italiana e Civiltà della letteratura italiana, prof. Capecchi, si svolgeranno in aula 14, palazzina Prosciutti.

Graphic design - prof. Vasta - lezione annullata

Le lezioni di lunedì 20 e mercoledì 22 novembre, di Graphic design, prof. Vasta, sono annullate e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(15 Novembre 2017)
Letteratura italiana - prof. Capecchi - spostamento aula e orario lezione

La lezione di mercoledì 15 di Letteratura italiana si svolgerà dalle 10 alle 12 in aula XI, Palazzo Gallenga, aula XI, anziché dalle 11 alle 13 in aula 7 (Palazzina Prosciutti).

Letteratura e promozione del territorio - prof. Capecchi - lezione annullata

Letteratura e promozione del territorio di martedì 14 è sospesa e sarà recuperata nel corso del semestre.

prof. Capecchi - spostamento orario di ricevimento

Il prof. Capecchi non terrà il ricevimento di martedì 14 ore 16-18; per questa settimana il ricevimento si svolgerà martedì 14 dalle 10 alle 11.

Lettorato lingua spagnola - prof.ssa Porres - recupero lezione

Martedì 21 novembre la lezione di lettorato di lingua spagnola verrà recuperata come segue:

• 9 - 11: aula 1/B, palazzina Lupattelli;
  • 11 - 12: aula H, palazzina Valitutti.
(13 Novembre 2017)
Diritto privato dell'informazione e della comunicazione - prof.ssa Coppini - lezione annullata

La lezione di venerdì 17 novembre, di Diritto privato dell'informazione e della comunicazione, prof.ssa Coppini, è annullata e verrà recuperata in accordo con gli studenti, nel corso del semestre.

Filologia dantesca - prof. Piccini - lezioni annullate

Le lezioni di lunedì 20 e martedì 21 novembre, di Filologia Dantesca, prof. Piccini, sono annullate e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Filologia italiana - prof. Piccini - lezioni annullate

Le lezioni di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 novembre, di Filologia italiana, prof. Piccini, sono annullate e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

prof. Piccini - ricevimento sospeso

Il 21 novembre il prof. Piccini non potrà effettuare il proprio orario di ricevimento. Qualora gli studenti dovessero mettersi in contatto col docente, sono pregati di inviare una mail all'indirizzo: daniele.piccini@unistrapg.it.

Peace building e trasformazione dei conflitti - prof. Belli - lezioni annullate

Le lezioni di venerdì 17 e lunedì 20 novembre sono annullate e verranno recuperate in data da definirsi.

Lettorato lingua araba - prof.ssa Ben Soltane - cambio orario di ricevimento

L'orario di ricevimento del Lettorato di lingua araba, prof.ssa Kalthoum Ben Soltane, si svolgerà il giovedì dalle 14 alle 15.

(10 Novembre 2017)
Lingua e letteratura latina - prof. Vannini - lezione annullata

La lezione di venerdì 10 novembre, di Lingua e letteratura latina, prof. Vannini, è annullata e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(9 Novembre 2017)