Avvisi studenti corsi di laurea

Cambio aula lezioni di Geointelligence (RICS-II anno) prof. Nardi

Si comunica che le lezioni di Geointelligence, II semestre, si svolgeranno in Laboratorio Informatico, Palazzina Lupattelli.

Posticipo inizio lezioni di Geointelligence - prof. Nardi - Rics II anno

Si comunica che le lezioni di Geointelligence, RICS II anno, del prof. nardi, inizieranno a partire dal giorno 7 marzo 2017

Anticipo orario esame di Laboratorio: Didattica della Letteratura

Si comunica che l’esame di Laboratorio: Didattica della Letteratura (ITAS-C, prof.ssa Calitti) del 23 febbraio 2017, è anticipato alle ore 13

(21 Febbraio 2017)
Posticipo appello Storia della lingua italiana e italiano fuori d’Italia (ITAS) Prof.ssa Covino

L’appello previsto per martedì 21 febbraio è posticipato a martedì 28 febbraio alle ore 16:00 e si terrà in aula 1/A (L).

(20 Febbraio 2017)
Anticipo appello Letteratura italiana e didattica del testo letterario (ITAS) Prof.ssa Calitti

L’appello previsto per giovedì 23 febbraio alle ore 11:00 è anticipato alle ore 9:00 e si terrà in aula 1/a (L).

(20 Febbraio 2017)
Modifica programma Sociologia del giornalismo internazionale (RICS) – Prof. Marini

E’ stata apportata una modifica ai testi di riferimento. Gli studenti interessati sono pregati a scaricare il nuovo programma pubblicato sul sito dell’Ateneo.

Cambio aula lezione di lettorato di francese II – Dott.ssa Gallienne

Le lezioni previste per lunedì 6/3,20/3,8/5,22/5, si svolgeranno in sala professori (V) anziché in aula H (V).

Cambio orario Lettorato di Lingua Inglese – Dott.ssa Fabbri

Le lezioni di Lettorato di Lingua Inglese si svolgeranno in aula B (Valitutti):

- Lauree di II livello: martedì dalle  ore  8 alle ore 11

- Lauree di I livello: giovedì dalle ore 8 alle ore 11

(16 Febbraio 2017)
Posticipo appello Storia e critica del cinema (LICI), Linguaggi e tecniche dei media digitali (COMIP) – Proff. Catolfi Nencioni

(16 Febbraio 2017)
Fotografia digitale e produzione multimediale (COMPSI), Laboratorio di Regia di Web series ed advergaming (COMPSI,COMPU) – Prof. Catolfi

Gli appelli previsti per martedì 21 febbraio sono posticipati alle ore 12:30 e si terranno in aula 3 (L).

Sessione primaverile di Laurea 2017 - Scadenze amministrative

Si ricorda agli studenti laureandi nella sessione di aprile 2017 che è necessario consegnare la domanda tesi in Segreteria Studenti entro e non oltre giovedì 16 febbraio 2017. La consegna dell'elaborato invece va consegnato entro il 23 marzo. Non sono ammesse proroghe e consegne oltre tali scadenze.

(14 Febbraio 2017)
Posticipo appello Laboratorio di Analisi Critica del discorso dei media (COMIP) – Prof.ssa Scaglione

L’ appello previsto per martedì 21 febbraio è posticipato a martedì 28 febbraio alle ore 15 e si terrà in aula A (V).

(14 Febbraio 2017)
Posticipo appello Metodologia della ricerca sociale (COMIP), Tecniche di analisi dell’opinione pubblica (COMPSI) Prof.ssa Tusini

Gli appelli previsti per giovedì 16 febbraio sono posticipati a lunedì 27 febbraio e si terranno in aula 1/A (L):

Metodologia della ricerca ore 13

Tecniche di analisi dell’opinione pubblica ore 14

(13 Febbraio 2017)
Inizio lezioni Linguaggi e tecniche dei media digitali (COMIP III), Laboratorio di linguaggi della progettazione digitale (COMPSI II) – Proff. Catolfi, Nencioni

Le lezioni inizieranno martedì 7 marzo: Linguaggi e tecniche dei media digitali ore 14-16 in aula B (V) Laboratorio di linguaggi della progettazione digitale ore 11-13 in aula A (V)

Inizio lezione Cinema e arti visive dell’Italia (PRIMI II) – Prof. Giordano

La lezione inizierà martedì 7 marzo alle ore 16-18 e si terrà in aula multimediale F (V)