Job bank

Nella Job Bank i laureandi e i laureati possono trovare:

  offerte di lavoro

  offerte di stage

  premi di laurea e borse di studio

  opportunità formative

I laureati da non più di 12 mesi dal conseguimento del titolo possono consultare anche la pagina delle opportunità di stage e tirocini.

Le aziende interessate a proporre offerte di lavoro, stage, opportunità formative, borse di studio o premi di laurea possono contattare lo staff del servizio Job Placement.

Le offerte potranno essere pubblicate in questa pagina o diffuse attraverso le mailing list dei nostri studenti e laureati.


Bando di selezione Programmi Assistenti Linguistici COASIT 2018

Bando di selezione, per titoli e colloquio, di n.2 assistenti di lingua italiana laureati presso l'Università per Stranieri di Perugia interessati a svolgere un tirocinio nelle scuole del Victoria (Melbourne e provincia) in Australia.

Il bando si rivolge a laureati LICI, ITAS e lauree equipollenti del V.O. che abbiano conseguito il titolo da non più di 36 mesi.

Il tirocinio ha la durata di 9 mesi ed è prevista una borsa di studio di 2.780 dollari australiani lordi mensili (pari a circa 1.850 euro)

Scadenza: ore 12:00 martedì 20 novembre 2017

Visualizza
Transitus Group S.r.l.

Transitus Group S.r.l., affermata azienda di traduzioni e interpretariato con sede a Perugia, offre 2 tirocini remunerati a laureati:

  1. Percorso di stage semestrale remunerato (con possibilità di assunzione) presso la sede centrale di Bastia Umbra - Stage Area Progetti Linguistici
    Lo stagista affiancherà i project manager nella gestione di progetti linguistici, dalla ricezione dell’ordine alla selezione delle risorse e alla consegna finale, immerso in un ambiente stimolante e multiculturale.
    La conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco costituirà un requisito preferenziale, nonché conoscenza e utilizzo autonomo del pacchetto office e una buon utilizzo del pc.
  2. Percorso di stage semestrale remunerato con possibilità di assunzione. Stage Area Commerciale
    Lo stagista lavorerà con i nostri collaboratori in ufficio commerciale per servizio di vendita e assistenza clienti in back office
    Si richiedono spiccate attitudini alla comunicazione e propensione alla vendita. Lo stagista apprenderà come effettuare chiamate commerciali e come seguire un portafoglio clienti dal punto di vista tecnico-commerciale, nonché interfacciarsi e sostenere i colleghi degli altri reparti come una sorta di “intermediario diplomatico”. Avrà la possibilità di confrontarsi con grandi aziende su tutto il territorio nazionale e internazionale. Necessaria la conoscenza di almeno due lingue, di preferenza inglese, francese e/o tedesco.

Per candidarsi inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

 

Visualizza
Lavorint Spa
logo Lavorint

Lavorint Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una SEGRETARIO/A COMMERCIALE.

Si richiede indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo e preferibile conoscenza di una seconda lingua quale spagnolo o francese.

Necessarie competenze di segreteria, buona conoscenza del pacchetto Office e preferibili conoscenze contabili.

Disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: Perugia, Torgiano.

Tipologia contrattuale: tempo determinato.

Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato a perugia@lavorint.it

Visualizza
EF Centro Linguistico internazionale
logo EF

EF Centro Linguistico internazionale, sede di Roma, ricerca insegnanti di italiano per stranieri con un’esperienza di almeno 1 anno.

Per candidarsi inviare CV aggiornato al Direttore didattico: federico.mari@ef.com

 

Visualizza
TEK Group Sagl

TEK Group Sagl è una multinazionale del settore automotive, specializzata nella produzione di kit per la riparazione degli pneumatici forati, con sede a Lugano (Svizzera).
L'azienda ha  all’attivo due marchi e trenta brevetti, collabora con clienti internazionali del calibro di FCA, Suzuki, Pagani, Aston Martin, BMW, Tesla.

Attualmente TEK Group Sagl è alla ricerca di uno/a Junior Digital Marketer a tempo pieno, per la sede in Canton Ticino.
È un ruolo sfidante e creativo per il quale si ricerca un giovane tra i 23 ed i 30 anni, con un minimo di esperienza ma soprattutto molta voglia di imparare e crescere professionalmente.
Si lavora nell’ambito del Dipartimento Communication & Marketing, sotto la supervisione del Responsabile.
Si richiede inglese madrelingua/ottimo, ottimo spagnolo o francese. Essere cittadino dell'Unione Europea o con doppia cittadinanza (se extra UE).
Per maggiori dettagli si veda job description.

Si offre un contratto indeterminato di 13 mensilità annue ed un inserimento immediato.

Per candidarsi inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

Visualizza
100 tirocini retribuiti per laureati presso il Consiglio Europeo e il Consiglio dell'Unione Europea
logo Consiglio europeo

Il Consiglio Europeo e il Consiglio dell'Unione Europea offrono 100 tirocini retribuiti per laureati

Per i tirocini del 2018 sarà possibile candidarsi a partire dall'11 settembre 2017. Le candidature devono essere presentate per via elettronica.

Nello specifico:

  • Dall'11 settembre e al 16 ottobre 2017 candidature per il primo periodo di tirocinio (1º febbraio - 30 giugno 2018)
  • Dal 15 gennaio e al 15 marzo 2018 candidature per il secondo periodo di tirocinio (1º settembre 2018 - 31 gennaio 2019)

Per tutti i dettagli consultare il seguente link: http://www.consilium.europa.eu/it/general-secretariat/jobs/traineeships/how-to-apply/

 

Visualizza
Offerta per 2 posizioni commerciale back office presso importante azienda multinazionale operante nel settore moda

2 posizioni aperta per il settore commerciale back office presso importante azienda multinazionale operante nel settore moda, produttrice e distributrice di abbigliamento e accessori.

 

Offerta di lavoro per ufficio commerciale estero monomarca con particolare riferimento ai mercati francofoni 

Offerta di lavoro per ufficio commerciale estero multimarca con particolare riferimento ai mercati dell'area Far East 

Offerta di lavoro per ufficio commerciale estero multimarca con conoscneza fluente della lingua inglese e russa

Termine per la presentazione delle candidature 8 settembre 2017

Visualizza
Consorzio Global Trading Network

Il Consorzio Global Trading Network nasce a Corciano nell’aprile del 2016, con la finalità di incoraggiare e supportare le piccole e medie imprese nei processi di internazionalizzazione.
Il Consorzio GTN mette a disposizione delle aziende un team di professionisti in grado di accompagnarle durante l’intero processo: dalla predisposizione di progetti specifici, all’ implementazione di tutte le attività legali, fiscali, logistiche e organizzative necessarie per realizzare mission, fiere, incoming e partnership in varie parti del mondo.

Il Consorzio Global Trading Network è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico, in un ambiente dinamico e internazionale. Il candidato avrà la possibilità di partecipare a progetti corporate confrontandosi con un mercato stimolante ed in continua evoluzione. Requisiti: si richiedono buona conoscenza del pacchetto Office, spiccate attitudini commerciali ed ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e cinese. Inserimento: stage semestrale full-time, con possibilità di assunzione.
Sede di lavoro: Ellera di Corciano (PG) Retribuzione secondo criteri di legge Disponibilità immediata

Inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

Visualizza
Università di Sarajevo

L'Università di Sarajevo, tramite il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Bosnia-Erzegovina, ricerca un lettore di madrelingua italiana per i corsi di italiano dell'Ateneo presenti nei corsi accademici triennali e magistrali. E' previsto uno stipendio tramite l'Ambasciata di circa 700 euro mensili. L'impegno si riferisce all'intero anno accademico a partire da metà ottobre.
Si richiede il possesso di una laurea magistrale in "Italiano per l'Insegnamento a stranieri". Saranno considerate positivamente precedenti e significative esperienze professionali nel settore e un'ottima votazione di laurea.
Scadenza: 22 settembre 2017
Per candidarsi inviare un CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it

Visualizza
Adecco Group

Per importante azienda di servizi operanti nel settore automotive sul territorio di Roma Fiumicino, Adecco Group recluta NEOLAUREATI MADRELINGUA FIAMMINGHI o TEDESCA o comunque in grado di comunicare agevolmente in fiammingo o tedesco oralmente e per iscritto.
I profili verranno inseriti in varie aree: Supply Chain Management; Customer service. Non è fondamentale avere un'esperienza pregressa.
A livello caratteriale si ricercano persone empatiche, capaci di stabilire relazione e di gestire una negoziazione.
Si richiedono altresì capacità analitiche e organizzative. Si offre contratto iniziale di somministrazione di un paio di mesi con possibilità di proroghe e stabilità successiva.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino. Per candidature inviare cv a outplant.romaindustrial@adecco.it all'attenzione del Dott.Salvatore Novatzky.

Visualizza

Pagine