Servizio Segreteria Direzione Generale e Protocollo

Responsabilità

Gestisce la segreteria organizzativa e assicura il supporto operativo alle attività svolte dal Direttore Generale e garantisce l’efficace e corretta gestione delle attività relative alla Direzione Generale e al Protocollo.

Principali attività

  • Gestione, supporto e rendicontazione attività del Direttore Generale.
  • Gestione dell’archivio cartaceo ed informatizzato dei Decreti Rettorali, Direttoriali, Presidenziali e degli Ordini di Servizio.
  • Gestione della procedura di ratifica decreti rettorali e del Presidente del C.d.a. in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione.
  • Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con i soggetti sindacali.
  • Supporto e assistenza al Direttore Generale nelle riunioni di contrattazione decentrata e nella redazione dei relativi verbali.
  • Gestione della struttura Organizzativa dell’Ateneo.
  • Gestione della posta in entrata e in uscita per l’amministrazione centrale e per le strutture autonome mediante protocollo informatico Titulus.
  • Supporto alle attività del Direttore Generale in qualità di presidente del CoDAU.
  • Cura delle attività e degli adempimenti relativi alla contrattazione integrativa di Ateneo.
  • Gestione della spedizione della corrispondenza per tutte le strutture dell’Ateneo.
  • Gestione autorizzazioni missioni personale tecnico amministrativo.
  • Supporto al Presidente del Consiglio di Amministrazione nelle attività di segreteria.